MASSAGGIATORE OLISTICO

La respirazione cranio-sacrale (o “movimento respiratorio primario”) indica il presunto movimento ritmico di flessione ed estensione delle ossa del cranio

TERAPISTA SCENAR

Self Controlled Energo-Neuro-Adaptive Regulator.Il dispositivo venne sviluppato come parte di un programma spaziale segreto dell’URSS.

Lo scopo era quello di creare un dispositivo piccolo, portatile, a basso consumo energetico, ma, soprattutto, estremamente efficace, tale da poter tenere in perfetta forma la salute degli astronauti e far sì che non facessero uso della medicina standard – un regolatore non invasivo universale delle funzioni corporee.
Basandosi sui principi della medicina tradizionale cinese – agopuntura e massaggio zonale a contatto – e sulle scoperte della moderna elettroterapia, SCENAR combina in modo brillante la tecnologia elettronica più avanzata con le antiche arti curative dell’Oriente. Tali scoperte sono valse agli autori i massimi riconoscimenti statali.

Lo scopo principale dell’elettroterapia è far sì che venga attivata la quantità maggiore di tessuto nervoso per il tramite dell’attivazione delle fibre C peptidergiche (che producono neuropeptidi), per avere come risultato il rilascio di una dose efficace di neuropeptidi, che sono necessari per aver ragione dei disturbi presenti nell’organismo.

continua a leggere su scenaracademy.it

FULVIO SCOTTI
MASSAGGIATORE OLISTICO CRANIO SACRALE TERAPISTA SCENAR
PROFILOMassaggiatore, operatore SCENAR, operatore Craniosacrale, Pranoterapeuta, operatore Somato-Emozionale


olistica@ 3471840820